Officine Mobili

Equipe di meccanici qualificati.
5 Officine mobili per interventi tempestivi

Contattaci subito!

Oppure telefona al: 0442.328111

Officine Mirandola

PICK-UP - NUOVO D-MAX EURO 6

NUOVO D-MAX

MODEL YEAR: 2017 | CLASSE EMISSIONI: EURO 6 (NO AdBlue)


     DESIGN

Esteticamente, il rinnovamento è totale, con linee più moderne e arrotondate, con fari anteriori integrati alla carrozzeria e nuovi elementi come le luci Day Time, fari antinebbia e luci posteriori a LED, che offrono una maggiore visibilità e durata grazie alla loro bassa consumazione.

Questa nuova linea arrotondata, studiata presso il “Japan Railway Technical Research Institute”, permette una migliore penetrazione dell’aria e una significativa riduzione del consumo.

 


PROMOZIONE

LEASING CON TASSO AGEVOLATO AL 3.19% SU TUTTA LA GAMMA ISUZU 

 Dal mese di maggio 2017 possibilità di leasing su tutta la gamma ISUZU veicoli commerciali SERIE N e SERIE F e sui pick-up D-MAX euro 6.


     SICUREZZA

Per Isuzu la sicurezza viene sempre al primo posto. Per questo motivo non c’è nessun compromesso, tutti i dispositivi sono di serie per tutta la gamma: 

  • 6 Airbag (frontali x2, laterali x2, a tendina x2)
  • Sistema frenante con ABS e controllo ripartizione del carico in frenata EBD 
  • Controllo elettronico di stabilità ESC con controllo di trazione TCS
  • Assistente partenza in salita HSA: Aiuta il conducente per la partenza in salita (con inclinazione maggiore del 10%), rilasciando i freni del veicolo 2 secondi dopo che il piede viene tolto dal pedale del freno, lasciando il tempo per rilasciare la frizione e premere l’acceleratore.
  • Assistente controllo in discesa HDC: La velocità di discesa è mantenuta costante per migliorare il controllo del veicolo in situazioni particolari come traino e off-road. Questa funzione si attiva a velocità inferiore a 30 km/h e con inclinazione maggiore del 10%. Il conducente può cambiare la velocità impostata agendo su freno o acceleratore.

     MOTORE E PRESTAZIONI

Il nuovo motore 1,9L common-rail progettato completamento da zero da Isuzu con emissioni e consumi più basse della categoria. Per rispettare le nuove normative anti-inquinamento questo motore è stato progettato con sistema LNT (Lean NOx Trap) per ridurre gli ossidi di azoto (NOx), senza bisogno di utilizzare l’AdBlue

  • POTENZA: 164 CV (120 Kw)
  • COPPIA : 360 Nm (a 2.000 giri/minuto)
  • CLASSE EMISSIONI: Euro 6 

     TRAZIONE E TRAINO

ISUZU D-Max può affrontare senza problemi qualsiasi condizione con il sistema di trazione 4x4 inseribile elettronicamente anche in marcia e il controllo elettronico attivo della trazione con funzione autobloccante.

Inoltre per le condizioni più estreme e i carichi più gravosi sono presenti le marce ridotte, che trasformano il D-Max nel mezzo adatto anche per più utilizzi di quelli che potete pensare. ISUZU per prima ha introdotto la capacità di traino a 3.500 kg. La prima marcia del cambio manuale è progettata molto corta per partire senza difficoltà in qualsiasi condizione di carico, anche sulla salita più impervia.


     COMFORT DI GUIDA 

  • CAMBIO MANUALE : Il cambio manuale passa da 5 a 6 marce offrendo una migliore ripartizione del regime del motore e riducendo il consumo di carburante.
  • CAMBIO AUTOMATICO: Il cambio automatico Rey Tonic, possiede due facce. Quella di un cambio automatico classico a 6 rapporti e quella di un selezionatore di modalità sequenziale che permette il cambiamento di marcia in maniera semi-automatica.
  • SHIFT ON THE FLY:  Con il sistema “Shift on the fly”, il passaggio da due a quattro ruote motrici avviene esercitando una semplice pressione sul selettore di trazione. 


    CABINE E VERSIONI

(clicca sull'immagine per scaricare la brochure completa del nuovo ISUZU D-Max 2017)


Per maggiori informazioni passa a trovarci in una delle nostre concessionarie. Oppure contatta i nostri referenti di zona:

  

PIETRO MIRANDOLA (ISUZU)
Zone: Basso Veronese, Verona Est, Trento, Padova e Rovigo
Tel. : +39 334 669 2213

pietro.mirandola@mirandola.it
 

LUCA BOLOGNA (ISUZU)
Zone: Verona città, Valpolicella e zona Lago di Garda
Tel. : +39 335 582 8833

luca.bologna@mirandola.it